BLK360

Direttamente dall’HxGN Live di Las Vegas Leica Geosystems ha presentato poche ore fa il nuovo BLK360. Il suo predecessore, che rimane in produzione, è stato il più piccolo laser scanner mai prodotto al mondo.

Il nuovo BLK360 ha una velocità di scansione senza precedenti per la sua categoria, è in grado di effettuare una scansione completa con immagini sferiche in soli venti secondi.

Con i flussi di lavoro semplificati e la tecnologia VIS l’unione delle scansioni avverrà in automatico direttamente in campo e ti aiuterà ad avere dei dataset completi.

Grazie alla sua velocità senza precedenti, il nuovo BLK360 è perfetto per l’utilizzo in settori quali l’immobiliare, l’architettura, l’ingegneria e le costruzioni, i media e l’intrattenimento, i rilievi, la conservazione storica e molto altro ancora.

Con un’altezza di 155 mm ed un diametro di 80 mm, il nuovo BLK360 nei suoi 750 grammi di peso riesce ad essere ancora più piccolo del precedente! E’ equipaggiato con 4 camere da 13 megapixel con 5 livelli di HDR che gli permettono di catturare un’immagine sferica a 360° x 270°.

Se vuoi saperne di più e vuoi entrare in contatto con un nostro consulente per una dimostrazione gratuita puoi accedere al sito dedicato www.blk360.it

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.