La presenza di LGTECH nella vita professionale dei nostri clienti non si conclude con il momento dell’acquisto ma continua con un supporto costante. La ricerca mirata a garantire un’assistenza rapida e completa ha portato alla creazione del portale di assistenza LGTECH dedicato esclusivamente ai nostri clienti: https://assistenza.lgtech.it/portal/it/home .
All’interno del nostro centro di supporto ti attendono manuali, guide di configurazione e le risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente. Potrai inoltre scaricare gli ultimi aggiornamenti firmware in modo che la tua strumentazione sia ottimizzata al massimo.
Non hai ancora trovato la soluzione al tuo problema? Il portale di assistenza mette a tua disposizione due ulteriori modalità di supporto:
-
una chat in tempo reale attiva tutti i giorni dalle 8 alle 20,
-
la sezione ticket in cui inserire la tua richiesta di supporto in modo più completo e dettagliato. Al suo inserimento verrai ricontattato direttamente dal nostro supporto tecnico.
Il portale è in continuo aggiornamento, inizia ad usarlo e scrivici un feedback, diventerà in breve tempo un prezioso alleato per il tuo lavoro.