La famiglia della strumentazione topografica di Leica Geosystems si arricchisce con un nuovo strumento innovativo: il nuovo Leica GS05.

Il Leica GS05 è l’antenna GNSS più leggera su cui poter contare ed ha tutto ciò che serve!

Il GS05 racchiude molte soluzioni tecnologiche in appena 0,75 kg. Con la connettività 4G, la radio UHF, la batteria interna che dura fino a 10 ore, la eSim integrata, la compensazione dell’inclinazione fino a 30° e un alto grado di protezione IP questo dispositivo leggero e potente ti stupirà.

Leggero e compatto, è abbastanza piccolo da stare nel palmo della tua mano ma è dotato di una tecnologia di alto livello. Una delle sue caratteristiche è la compensazione dell’inclinazione che consente di misurare per tutto il giorno con estrema facilità. Non dovrai più mettere in bolla, ti basterà cliccare un bottone e misurare tutti i punti con estrema velocità ed efficienza.

Posiziona Leica GS05 su un prisma a 360° e lavora in SmartPole in modo più efficiente che mai. Si integra perfettamente con il software Leica Captivate, i tablet e i controller Captivate, Leica Infinity e GeoCloud Drive e si può anche integrare con la tua stazione totale Leica Geosystems.

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci al SAIE 2024 e contattaci al numero 800.660.831 per organizzare una demo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *