Leica Flexline Plus: le nuove Stazioni Totali

Flexline Plus

Leica Geosystems presenta la nuova generazione di Stazioni Totali Manuali più vicina alle necessità dei clienti, in grado di aumentare l’efficienza e la produttività. La serie Leica FlexLine plus include le seguenti stazioni totali: TS09plus, TS06plus e la collaudata TS02.

La Stazione Totale  TS02 della serie FlexLine sono ideali per i compiti standard di misura. Dotate di tastiera semplice e di un set di applicativi standard, vi guidano attraverso i lavori di ogni giorno.

La Stazione Totale Leica FlexLine TS06plus è indicata per molte delle quotidiane attività di rilevamento, specialmente per applicazioni di medio-alta precisione.
La tastiera alfanumerica completa, il collegamento bluetooth e i vari dispositivi a bordo offrono la massima facilità di utilizzo.

La Stazione Totale Leica FlexLine TS09plus è consigliata per applicazioni di media-alta precisione. Il luminoso display a colori con funzionalità touch screen, il Bluetooth® e la memoria stick USB offrono la massima facilità d’uso senza rinunciare alle prestazioni.

Le Stazioni Totali TS06plus e TS09plus sono equipaggiate con il nuovo software onboard FlexField Plus

Scarica le brochure dei prodotti

TS02  TS06Plus TS09Plus

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *