BLK2FLY

Era l’ormai lontano dicembre 2016 quando Leica ha presentato il BLK360, un prodotto innovativo, vincitore di numerosi premi. Era, ed è ancora oggi il laser scanner più piccolo e più leggero al mondo!

Da allora è stato un susseguirsi di novità che ci hanno sempre stupito: prima il BLK3D, un potente Imager 3D, poi il laser scanner Mobile BLK2GO. Questa volta però il team di sviluppo BLK si è senza ombra di dubbio superato.

Guarda questo breve video introduttivo del BLK2FLY

Introduzione al BLK2FLY

IL BLK2FLY è il primo LASER SCANNER VOLANTE AUTONOMO!

Utilizza una tecnologia avanzata che combina LiDAR, SLAM, Visual SLAM, radar e GNSS per un’acquisizione accurata e completa della realtà.

Grazie all’utilizzo di queste tecnologie il BLK2FLY è completamente autonomo, facile da usare ed in grado di volare in modo sicuro e preciso da solo. Utilizza radar omnidirezionali e LiDAR per evitare gli ostacoli per una scansione accurata, ininterrotta e sicura.

Il Laser Scanner a bordo del BLK2FLY acquisisce in tutte le direzioni nuvole di punti 3D che potranno essere caricate direttamente su HxDR e convertite automaticamente in OBJ o visualizzate in cloud. Tutti i dati acquisiti potranno essere importanti anche su Cyclone Register360 direttamente via WLAN o USB-C.

Scansione BLK2FLY

Il BLK2FLY sarà disponibile dal 28 ottobre, ma se vuoi saperne di più non esitare a contattarci compilando il form qui sotto!

BLK2FLY

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.