Hai acceso il tuo ricevitore GNSS RTK ma non riesci a raggiungere la precisione centimetrica?

Probabilmente la rete di stazioni permanenti GNSS che stavi utilizzando non è funzionante o è stata disattivata ed ora ti ritrovi sotto il cocente sole di agosto con il ricevitore acceso nell’attesa che qualcosa improvvisamente accada, non è così? Bene, probabilmente non accadrà nulla di quello che speri.

Se vuoi avere la certezza di lavorare 365 giorni l’anno senza disservizi, senza interruzioni improvvise e con un supporto telefonico al quale puoi chiedere un aiuto in tempo reale, passa subito ad HxGN SmartNet.

Ti sei trovato a dover dare spiegazioni ad un tuo cliente che ti ha visto in panne mentre stavi rilevando nella sua proprietà oppure hai finto di misurare punti anche se il ricevitore non andava in precisione? Nella seconda ipotesi ti sei risparmiato una brutta figura ma non cambia il risultato finale dovrai tornare a rilevare quando la tua rete GNSS tornerà a funzionare, se mai accadrà…

Se non vuoi continuare a perdere del tempo prezioso che potresti dedicare ad altre attività lavorative o meglio ancora personali, passa subito ad HxGN SmartNet, assicurati una copertura capillare su tutto il territorio nazionale ed un’assistenza dedicata dove un tecnico potrà supportarti durante le attività di rilievo e ti eviterà di dover “misurare punti per finta”.

Ci stai ancora pensando? Passa a SmartNet immediatamente

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.