Unicità, competenza e formazione. Sono questi i termini per descrivere LGTechnology Day che si è svolto il 16 novembre presso l’Hotel Villa Ida di Ceprano. E’ stato un pomeriggio ricco di nozioni e spunti per i professionisti che hanno scelto di partecipare al nostro evento, guidati alla scoperta delle nuove tecnologie dal team di LGTECH coadiuvato dalla forza e dalla preparazione dei tecnici di Leica Geosystems part of Hexagon Marco Cerratti e Simone Amici e di Gianluca Galluzzo di BOVIAR SRL.
I partecipanti sono stati accolti dal nostro CEO Luigi Giordano che ha introdotto le novità della nostra azienda, l’agenda della giornata ed i relatori.
Marco Cerratti responsabile del supporto tecnico di Leica Geosystems part of Hexagon, ha illustrato come le soluzioni tecnologiche di Leica Geosystems dedicate al mondo della topografia aiutino ad affrontare in modo semplice ed intuitivo le esigenze quotidiane di rilievo. Simone Amici, account manager di Leica Geosystems part of Hexagon ci ha mostrato la grande famiglia dei Laser Scanner Leica statici e mobili rendendo semplici e fruibili argomenti a primo impatto ostici e complessi. Infine Gianluca Galluzzo, Technical Support di BOVIAR SRL, ci ha mostrato l’ampia gamma delle soluzioni GPR di IDS GeoRadar (Part of Hexagon) tenendo sempre viva l’attenzione della platea.
Al momento di presentazione indoor è seguita un’ interessante sessione di Demo dove i professionisti hanno potuto toccare con mano la strumentazione precedentemente introdotta verificandone in prima persona la qualità e le unicità. Abbiamo testato le innumerevoli potenzialità del GS18I, il ricevitore GNSS Imaging unico nel suo genere, la versatilità delle soluzioni BLK e la facilità d’uso dei sistemi GPR.
La sessione è stata conclusa da Francesca Piergianni, responsabile del back-office, che ha illustrato ai presenti i canali di contatto di LGTECH e le modalità di accesso alle nostre risorse online.
Ringraziamo i professionisti che hanno preso parte in modo numeroso confermando le nostre aspettative, la loro attenzione e l’interesse dimostrato con una partecipazione attiva sono stati la giusta conclusione per questo LGTechnology Day.
Seguici sui nostri canali per non perdere il prossimo evento!