Qual è il modo migliore per scoprire la strumentazione Leica Geosystems part of Hexagon?
Basta partecipare agli eventi esclusivi organizzati da LGTECH – Tecnologie per il Rilievo e avere così l’opportunitĂ  di scoprire la strumentazione Leica. I nostri eventi sono caratterizzati da presentazioni chiare e da sessioni Demo dove poter verificare in prima persona la qualitĂ  e le unicitĂ  dei prodotti Leica Geosystems. Si appena svolta nella nostra sede di Latina đź“Ť una nuova sessione del LGTechnology Day dedicata questa volta al mondo della topografia. Un evento esclusivo, rivolto a pochi tecnici per permettere loro di toccare con mano i progressi tecnologici raggiunti grazie a soluzioni avanzate come il GS18I e l’MS60. Nella prima parte Luigi Giordano ci ha presentato le diverse soluzioni strumentali e le applicazioni software che hanno arricchito il mondo della topografia. Successivamente ci siamo spostati all’esterno per verificare sul campo le caratteristiche del GS18I e l’MS60, infine abbiamo visualizzato con il software Leica Infinity i dati acquisiti in campo.

Cosa rimane di questo primo LGTechnology Day 2024?
La soddisfazione dei nostri clienti colpiti positivamente dalle numerose possibilità di applicazione e dalla qualità dei rilievi effettuati, la nostra gratificazione nel vedere la fiducia che ci viene riposta nel partecipare ai nostri eventi e la voglia di continuare a metterci in gioco nell’organizzare nuovi momenti di incontro e crescita.
Vuoi essere anche tu protagonista dei nostri LGTechnology Day? Iscriviti alla nostra newsletter e stay tuned, a breve sarĂ  il momento del mondo Reality Capture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *