Anche quest’anno abbiamo avuto modo di partecipare ad INTERGEO Expo and Conference restando ancora una volta colpiti da questo impareggiabile evento. Poter assistere in prima persona alla forza e la solidità del gruppo Hexagon Geosystems e poter toccare con mano le anteprime del nuovo panorama strumentale Leica Geosystems part of Hexagon hanno reso l’esperienza gratificante!
Siamo fieri inoltre di poter annunciare due importanti novità: 𝐥’𝐢𝐂𝐒𝟓𝟎 𝐞 𝐢𝐥 𝐆𝐒𝟎𝟓.
La grande innovazione arriva dalla famiglia ICON con l’iCS50, la soluzione da cantiere unica nel suo genere in grado di facilitare le operazioni in campo garantendo elevate prestazioni.
Entra a far parte della vasta gamma dei prodotti GNSS anche il GS05, il nuovissimo ricevitore multicostellazione con TILT integrato, capace di interfacciarsi con qualsiasi controller Leica Geosystems.
Vogliamo ringraziare tutto il team Hexagon che ci ha supportato nella scoperta di queste nuove soluzioni di misura, in particolare Giuseppe Mazzara, Giorgio Barsacchi, Diego Borsani e Giuliano Gallerini con i quali abbiamo condiviso riflessioni e spunti interessanti!
Vuoi saperne di più su questa innovativa strumentazione? Contattaci al numero 800.660.831, siamo pronti ad organizzare una demo per presentarti i nuovi prodotti della famiglia Leica Geosystems.