Imperdibile. Un solo aggettivo per descrivere il corso avanzato MyCampus appena terminato. Nella splendida cornice del Castello ducale i nostri clienti hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata di altissima formazione sul mondo Reality Capture. Grazie alla competenza e la professionalità di Rosario Caruso, membro del supporto tecnico di Leica Geosystems, il corso ha permesso ai nostri clienti di massimizzare le proprie conoscenze e di comprendere al meglio come applicarle nel loro ambito lavorativo.

Il corso, introdotto dal nostro ceo Luigi Giordano, ha visto l’intervento della professoressa  Marica Franzini, docente della facoltà di ingegneria dell’università di Pavia, pronta a mettere in evidenza aspetti teorici poco noti dei laser scanner e spiegare come leggere una scheda tecnica. Nei tre giorni di corso Rosario Caruso si è impegnato a presentare i software della famiglia Leica, dando vita ad un MyCampus ancora più avanzato che ha permesso ai partecipanti di imparare a sfruttare al meglio i diversi software. I nostri clienti hanno scoperto tutti i comandi e le applicazioni di Register360, i trucchi e le modalità per velocizzare e ottimizzare l’utilizzo di CloudWorx e le potenzialità e le molteplici applicazioni nel proprio lavoro di Cyclone 3DR.

Ringraziamo Leica Geosystems per aver organizzato questo importante momento di formazione ed i nostri clienti per essersi messi in gioco ed averci dato ancora una volta fiducia, vivendo con noi questi intensi tre giorni con impegno ed interesse.

Leica è sempre in prima fila per garantirti crescita professionale e formazione all’avanguardia, iscriviti alla nostra newsletter per conoscere i prossimi imperdibili eventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *